La cooperativa sociale CaMeO nasce per dare un supporto ed una alternativa alle famiglie con un malato (anziano o disabile o malato mentale) con lo scopo di reintegrarlo all’interno della società civile. Con passione, dedizione e professionalità assistiamo chi si affida a noi. Non solo curare ma prendersi Cura!
Dal primo trimestre del 2021 la Cooperativa sociale CaMeO é inserita nell’elenco dei cogestori dell’ASL di Napoli 2 Nord e Caserta.
Da Giugno 2022 la Cooperativa è operativa in Emilia Romagna con sede in Rovereto Ferrarese-Ostellato (FE).
Non esitare a chiedere al tuo medico di famiglia di attivare un servizio di Assistenza Socio Sanitaria (PTRI Budget salute) per ricevere una nostra assistenza gratuita e aperta al pubblico.
I Nostri Servizi
Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare (PTRI Budget Salute) con le ASL territoriali
È possibile attivare gratuitamente presso il tuo medico di familgia un processo di assistenza socio sanitaria domiciliare volto a fornire supporto e una alternativa alle famiglie con un malato (anziano o disabile o malato mentale) con lo scopo di reintegrarlo all’ interno della società civile.
Dieta su misura
Vuoi perdere peso, ma da solo non riesci? hai patologie particolari per cui necessiti di un corretto piano alimentare? Affidati ai nostri specialisti del settore ti aiuteranno a ritrovare il giusto equilibrio con il tuo corpo.
Prelievi, Ecg, ecografie a domicilio
Il nostro personale specializzato si recherà direttamente a casa tua per monitore il tuo stato di salute.
Visite mediche
Quando il tuo medico non è disponibile o non sei in grado di recarti in ambulatorio, contattaci saremo rapidi ed efficienti.
Riabilitazione cognitiva
Efficace trattamento non farmacologico rivolto ai soggetti colpiti da Demenza. Consiste nello sfruttamento delle abilità celebrali residue al fine di contrastare il decorso degenerativo.
Fisioterapia a domicilio
Pianifica la riabilitazione con i nostri fisioterapisti godendo dei comfort di casa tua.
Oss e Assistente Familiare (Ex Badante)
Aiutano ad assistere pazienti fragili garantendo assistenza di qualità e sostenibilità, sia per l’assistito che per il familiare.